PEC: ic-a@pec.cultura.gov.it  e-mail: ic-a@cultura.gov.it   tel: (+39) 06 5190976

Istituto Centrale per gli Archivi - ICAR

AVVISO: misure contro il coronavirus

In ottemperanza alle misure urgenti emanate dalle varie autorità governative e dal Segretario Generale MiBACT in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemologica da COVID-19, ed in modo particolare a quelle volte a tutelare la salute dei lavoratori e la sicurezza dei luoghi di lavoro attraverso la massima diffusione dello smart working e la riduzione degli spostamenti non indispensabili del personale, il Direttore dell'Icar ha autorizzato il lavoro agile per cinque giorni la settimana per tutto il personale dell'Istituto (vedi qui Ordine di servizio del 10 marzo 2020 e Ordine di servizio del 16 marzo 2020 ).

Pertanto, per il periodo di emergenza, il personale dell'Icar garantirà il servizio in modalità agile e sarà possibile contattarlo tramite email, ic-a[at]beniculturali.it e postacertificata, mbac-ic-a[at]mailcert.beniculturali.it , per gli indirizzi dei singoli vedere la pagina Organizzazione.

Se necessario, è possibile, inoltre, contattare telefonicamente il Direttore, dr. Stefano Vitali al seguente numero: 334.672 4110 .